Grazie, don Giulio! Da un anno con noi

“Ti auguro di iniziare il tuo ministero in questa comunità conoscendola e volendo bene a ciascuno, perché è questo il modo di annunciare Cristo, la tua prima e irrinunciabile missione come pastore di questa chiesa”.

Con queste parole, il 7 gennaio dell’anno scorso, il vescovo Gianfranco Agostino ha salutato, nella nostra chiesa, mons. Giulio Zanotto, missionario per 18 anni in Ciad, che entrava a Salzano come parroco. Vogliamo fare memoria di quel giorno per dire il nostro “grazie” a don Giulio, al Vescovo e, soprattutto, al Signore. Un anno insieme, durante il quale don Giulio si è fatto strumento dell’incontro degli uomini e delle donne di questa comunità con Gesù Cristo, che ci chiama ad essere Chiesa in uscita.

Ricordando quel giorno, pubblichiamo l’audio dell’intervento > di don Giulio al termine della celebrazione.

Buon anniversario!