Tra le pagine di una Comunità – 50 anni di Comunità Nostra

In occasione dei festeggiamenti per i cinquant’anni del periodico parrocchiale Comunità Nostra, dal 26 gennaio al 9 febbraio sarà allestita la mostra “Tra le pagine di una Comunità”. La mostra mette in luce il modo in cui, negli anni, la Parrocchia di Salzano ha scelto di comunicare al proprio interno e con la realtà circostante, con enti, gruppi, associazioni e istituzioni. Sarà possibile sfogliare non solo le pagine di carta, ma la storia della nostra comunità, la sua vita, ecclesiale, culturale, sociale, sempre attenta a ciò che accadeva in Italia e nel mondo. Un impegno a far crescere la comunione e la corresponsabilità che ha coinvolto tanti sacerdoti, religiose e laici.

La mostra si terrà presso sala mons. Oddo Stocco, accessibile da piazza Pio X, è possibile visitare l’esposizione nei seguenti giorni e orari:

• Domenica 26 gennaio: al mattino, dalle 10.30 alle 12.30; il pomeriggio, dalle 16.30 alle 20.00
  • Sabato 1 e 8 febbraio: al mattino, dalle 9.00 alle 12.00; il pomeriggio, dalle 16.30 alle 20.00
  • Domenica 2 e 9 febbraio: al mattino, dalle 8.30 alle 12.30; il pomeriggio, dalle 16.30 alle 20.00.

L’inaugurazione avverrà domenica 26 gennaio alle ore 10.30, dopo la Messa delle 9.30, presieduta da mons. Lucio Bonomo, direttore della Vita del Popolo.

È invitata tutta la comunità e la cittadinanza.

Scarica qui la locandina