Home News Una domenica insieme al Cuamm

Una domenica insieme al Cuamm

Domenica 24 ottobre 2021 Salzano (VE) – Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo

La parrocchia di S. Bartolomeo Apostolo di Salzano e Medici con l’Africa Cuamm organizzano una domenica mattina in compagnia di don Dante Carraro, che presenterà il libro “Quello che possiamo imparare in Africa. La salute come bene comune”, per raccontare e mostrare cosa l’Africa ha da insegnare a noi stessi e al mondo.

Programma:

• ore 10.00 Santa Messa presieduta da don Dante Carraro, direttore di Medici con l’Africa Cuamm
  • ore 11.00 Dialogo tra don Dante Carraro e don Giulio Zanotto, parroco di Salzano, presso la Casa della Comunità. Modera Alessandra Cecchin, giornalista de La Vita del Popolo

Per informazioni:

Serena Pizzato 331 100 9422
Giulio Zancanella 340 733 4893 – g.zancanella@cuamm.org

Evento a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili e nel rispetto della normativa vigente.