Home News VI domenica di Pasqua – “Non vi lascerò orfani”

VI domenica di Pasqua – “Non vi lascerò orfani”

Questa domenica, 17 maggio, è la giornata della solidarietà parrocchiale e siamo invitati a portare all’altare dei generi alimentari per i poveri.

Da lunedì 18 maggio riprenderanno le celebrazioni eucaristiche con il popolo. Vi invitiamo, perciò, a leggere il Foglio della Domenica per scoprire i nuovi orari delle Messe e conoscerne le modalità di partecipazione, in ottemperanza alle disposizioni congiunte della CEI e del Governo Italiano.

Anche questa domenica offriamo dei sussidi per la preghiera nel giorno del Signore. Per chi desidera sarà ancora possibile seguire la Messa in diretta streaming alle ore 9.30, sulla pagina Facebook o sul canale YouTube della Parrocchia.

Auguriamo una buona domenica a tutti, con il desiderio di poterci finalmente vedere a breve.