Home News IV domenica di Pasqua – La voce del pastore che guida

IV domenica di Pasqua – La voce del pastore che guida

Abbiamo iniziato il mese di maggio, dedicato a Maria e alla preghiera del Rosario. A questa madre premurosa affidiamo la Chiesa e l’umanità provata in questo tempo dalla Pandemia: possa la Madre di Dio intercedere per noi per il nostro bene fisico e spirituale.

Qui troverete dei sussidi per la preghiera nel giorno del Signore e il Foglio della domenica.

Vi diamo l’appuntamento alla diretta streaming della Messa di domenica 3 maggio, alle ore 9.30, sulla pagina Facebook o sul canale youtube della Parrocchia. È possibile seguire anche la Celebrazione della Messa dalla Comunità Vocazionale (Seminario di Treviso), sempre alle ore 9.30 sul canale Youtube della Diocesi di Treviso, nella Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. Buona domenica.