Home Ass. Tempo e Memoria “Metteva l’amore sopra ogni cosa” – concerto 3 ottobre 2020

“Metteva l’amore sopra ogni cosa” – concerto 3 ottobre 2020 [annullato]

Sabato 3 ottobre 2020, alle ore 21, in piazza san Pio X a Salzano si terrà un evento davvero interessante per gli amanti della musica leggera di qualità.

Si tratta di un concerto con le più belle canzoni di Fabrizio De André, interpretate da cantanti e musicisti affermati con giovani talenti che sapranno conquistare i favori del pubblico più esigente.

L’orchestra e i cantanti presenteranno le canzoni con arrangiamenti tipici dello stile dei concerti più belli di Fabrizio De André. Nelle sue canzoni egli spesso amava raccontare le figure ai margini della nostra società, riconoscendo loro una dignità che il mondo di oggi è difficilmente disposto a concedere.

Per questi motivi, la parrocchia di Salzano ha pensato di proporre questo concerto con musiche di Fabrizio De André aggiungendo la dedica “Ripartiamo… dagli ultimi!”. Legheremo quindi la nostra speranza di ripartire con serenità in questo difficile periodo, scegliendo di prestare particolare attenzione agli “ultimi” che vivono accanto a noi.

In caso di maltempo, il concerto sarà annullato.


Condividi questo articolo.