Home News La Sagra di S. Bartolomeo 2019 con NOI!

La Sagra di S. Bartolomeo 2019 con NOI!

Mancano pochissimi giorni all’inizio della Sagra di S. Bartolomeo! Cinque giorni di festa, dal 23 al 27 agosto.

GRAZIE A VOI, con il vostro aiuto, siamo riusciti a rimodernare la cucina, sostituire tutti gli infissi e rifatto il bagno al piano terra dell’oratorio.
Quest’anno, ci dedicheremo alla sostituzione della caldaia degli spogliatoi del campo sportivo, il cambio sedie e tavoli in sala bar e la sistemazione della sala cinema dell’oratorio.
In un prossimo futuro ci sono altri progetti ambiziosi da soddisfare, come la sistemazione della facciata dell’oratorio, oppure una soluzione per il Cinema Marconi, sempre con l’aiuto di tutti.
GRAZIE PER IL VOSTRO CONTRIBUTO!

Anche quest’anno l’associazione NOI ORATORIO propone in piazza Pio X lo stand gastronomico aperto ogni sera dalle ore 19:00: oltre ai consueti piatti di frittura mista, tagliatelle al masaro, delicati gnocchetti e l’immancabile “panin onto”, “poenta e ossetti”, galletto ai ferri, e deliziosi piatti di pesce della tradizione veneta tra cui il baccalà alla vicentina.

Venerdì 23 agosto: sconto speciale 50% sulla consumazione del “piatto NOI”!

Scarica qui il Studio 25 Salzano

Sabato 24 agosto

• Ore 18.30 S. Messa in occasione del Santo Patrono San Bartolomeo celebrata dai sacerdoti originari e che hanno prestato servizio in questa comunità.
  • Ore 20.00 Gara di PASTASCIUTTA e BUDINO aperta a tutti
  • Ore 21.00 Serata di canti popolari eseguiti dal coro “EL MORARO”

Domenica 25 agosto

• Ore 12.30 presso lo stand Noi FACCIAMO FESTA A PADRE MASSIMO BOLGAN seguirà il PRANZO COMUNITARIO. Quota partecipazione € 15,00 prenotazioni entro giovedì 22 presso Gruppo Missionario.
  • Ore 15.30 GIOCHI D’ACQUA PER BAMBINI E GENITORI, alla fine dei giochi seguirà “anguriata” per i partecipanti.
  • Ore 17.30 TI PRESENTO IL MIO CANE: manifestazione cinofila aperta a chiunque possegga un cane e desideri farlo conoscere a tutti.
  • Ore 21.00 presso il campo sportivo parrocchiale, TALE E QUALE SHOW: ROBEGANESI ALLO SBARAGLIO

Lunedì 26 agosto

• Ore 20.00 partita di Rugby Tuch con Mirano Rugby (presso il campo sportivo parrocchiale)

Non mancare! Vi aspettiamo tutti al NOI!

SIMILAR ARTICLES