Home News Festa della Comunità 2022

Festa della Comunità 2022

La Comunità di Salzano finalmente rinnova l’appuntamento della Festa della Comunità, il tema che ci accompagnerà sarà: Regalami un minuto… cura le relazioni!

Ecco il programma delle 3 giornate:

Mercoledì 18 maggio

Dalle ore 19.00, nel cortile della Canonica, serata dedicata a tutti volontari che prestano un servizio all’interno della Parrocchia. Un apericena la quale si vuole riunire e ringraziare tutti i volontari che durante l’anno, in modo continuativo, offrono il loro tempo e i loro talenti per la buona riuscita delle attività e che contribuiscono a mantenere in ordine e puliti gli ambienti parrocchiali.

Alle ore 21,00, inaugurazione dei lavori di ristrutturazione del Centro Sociale – Oratorio, sarà presente il nostro vescovo Michele Tomasi.

Venerdì 20 maggio

Dalle ore 18.30 davanti l’oratorio, nel sagrato – piazza della Chiesa, Serata Giovani, apericena, Dj set, game set, lotteria finale.

Domenica 22 maggio

I festeggiamenti culmineranno nella Santa Messa celebrata nel sagrato della Chiesa a partire dalle ore 9.45 (sarà l’unica celebrazione della domenica mattina). Tutta la Comunità è invitata a partecipare. Durante la messa si farà una raccolta di generi alimentari e di offerte per la Caritas parrocchiale.

Dopo la messa ci sarà il Pranzo Comunitario, previa iscrizione.

Antipasto

tris dello chef

Primi

Pasticcio primavera Chicche al pesto

– Secondi

Fesa di tacchino al forno e patate arrosto Straccetti con pisellini

Contorni

Insalata mista Fagioli

– Dolci Bevande

Dolce Paradiso

Acqua Vino Caffè e amari

Quota adulti € 20,00
Quota bambini sotto i 12 anni € 10,00

Iscrizioni entro mercoledì 18 maggio presso canonica, agricola Bolgan, Andrea Stylist, bar oratorio. Con il versamento della quota verrà consegnato un buono numerato da presentare il giorno del pranzo.

Ringraziamo quanti vorranno partecipare e faranno festa con NOI oratorio

Vi aspettiamo numerosi!