Home News Festa della Comunità 2019

Festa della Comunità 2019

Anche quest’anno la Comunità di Salzano rinnova l’appuntamento della Festa della Comunità, il tema che ci accompagnerà sarà:

“ABBATTIAMO I MURI, COSTRUIAMO PONTI, REALIZZIAMO UNA COMUNITÀ PLURALE”

Ecco il programma delle 4 serate!

Giovedì 16 maggio

Dalle ore 19.30, in Casa della Comunità

Serata dedicata ai volontari di tutte le associazioni e non, che prestano servizio all’interno della parrocchia. Una cena con cui il Parroco vuole riunire e ringraziare tutti i volontari che durante l’anno, in modo continuativo, si prodigano per la buona riuscita delle attività e che contribuiscono a mantenere in ordine e puliti gli ambienti parrocchiali. Catechisti, animatori, capi scout, squadre pulizie, segretari ecc..

Venerdì 17 maggio

Dalle ore 21.00 nel cortile della Canonica

Serata della convivialità, dedicata a Daniele Masiero che tanto ha creduto all’uguaglianza e all’integrazione tra culture diverse. Serata in cui vengono invitate tutte le famiglie, anche di cultura diversa, a uscire e fare festa con balli e musica.

Ci saranno anche attività dedicate ai più piccoli!

Sabato 18 maggio

Al pomeriggio, a partire dalle ore 15,00, si rinnova l’appuntamento in campo sportivo con tanti giochi per i bambini da 3 a 10 anni!

Dalle ore 17.30 alle ore 19.30 viene proposto un incontro con i seguente tema: “La gestione dei beni parrocchiali”. L’obiettivo è portare a conoscenza la comunità delle varie risorse Parrocchiali e nel contempo i costi per il mantenimento e la conservazione di questi beni.

Dalle ore 21.00 grande contest musicale GIOVANE CONTEST dal vivo, con cui potremmo conosce diversi gruppi emergenti locali!
Segui l’evento Facebook Giovane Contest 2019 per tutte le informazioni!

Domenica 19 maggio

I festeggiamenti culmineranno nella S. Messa celebrata al mattino nel sagrato della chiesa, alla quale è invitata l’intera comunità. A seguire pranzo comunitario previa adesione volontaria.

Menù n. 1

• Aperitivo di benvenuto
  • Farfalle zucchine pancetta
  • Cosciotto di pollo ai ferri
  • Contorni: patate al rosmarino, insalata mista
  • Dolce
  • Caffè e bevande (acqua e vino)

Menù n. 2

• Aperitivo di benvenuto
  • Farfalle zucchine
  • Insalatona con aggiunta di tonno, mozzarella, pomodori, noci, carote, carciofi
  • Dolce
  • Caffè e bevande (acqua e vino)

Quota adulti € 15,00
Quota ragazzi fino ai 13 anni € 7,00 (previsto stesso menù con porzioni ridotte)

Prenotazione obbligatoria, presso il bar dell’oratorio entro e non oltre domenica 12 maggio.

TUTTE LE MANIFESTAZIONI SONO AD INGRESSO LIBERO
Ringraziamo quanti vorranno partecipare e faranno festa con NOI!

TUTTO IL RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ DEVOLUTO AL SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ E STRUTTURE DELLA PARROCCHIA DI SALZANO.