Home GrEst Festa dei Giovani – Jesolo 2018

Festa dei Giovani – Jesolo 2018

Il GrEst di Salzano propone a tutti i futuri animatori del GrEst 2018 la possibilità di partecipare alla Festa dei Giovani (4 marzo 2018) organizzata dal Movimento Giovanile Salesiano. Si tratta di un evento aperto a tutti i giovani del Triveneto (e non solo) in cui gli assi portanti sono l’incontro, la formazione, il protagonismo giovanile, l’impegno; questi hanno lo scopo di permettere ai giovani di vivere un evento di Chiesa in cui cogliere la dimensione della fede e il messaggio cristiano in tutta la sua bellezza. Musica, gioco, spettacolo, mostre, stand, testimonianze, animazione sono alcuni dei principali ingredienti che permettono ai giovani di far emergere il desiderio di vita che li abita. È una preziosa opportunità di evangelizzazione a largo raggio.

Per gli animatori del GrEst di Salzano (ragazzi dalla prima superiore), per partecipare è necessario iscriversi il giorno 23 e 26 gennaio 2018 dalle 18.00 alle 19.30 presso la Casa della Comunità consegnando:

Ulteriori informazioni le puoi trovare nel modulo giallo. Altrimenti scrivi una mail a grest.salzano@gmail.com

Per scoprire i dettagli della Festa ti consigliamo di visualizzare il sito www.donboscoland.it/ej18

WORKSHOP

Anche quest’anno proponiamo l’opportunità di partecipare ai Workshop organizzati dal MGS in occasione della Festa dei Giovani. Nel file WORKSHOP 2018 troverai tutte le indicazioni relative a questa esperienza. Se hai trovato il workshop che fa per te, comunicalo allo staff il 23 e il 26 gennaio durante le iscrizioni alla festa (dalle 18.00 alle 19.30).


Condividi questo articolo.