Home Catechismo Catechismo 2020-2021

Catechismo 2020-2021

Cari genitori, anche la Parrocchia di Salzano segue dei protocolli per il contenimento del contagio da Sars-Cov 2. Di seguito trovate i documenti che è necessario firmare e compilare per partecipare agli itinerari di catechesi di tutte le tappe. Essi sono:

• L’iscrizione vera e propria, nella quale si specifica la tappa alla quale si desidera partecipare.
    Scarica l’Iscrizione
  • Il modulo sulla privacy, che informa sul trattamento dei dati personali che vengono conferiti alla Parrocchia nella persona dei catechisti.
    Scarica il modulo Privacy
  • Il patto di corresponsabilità tra Parrocchia e famiglie, che delinea la prassi da tenere in questo tempo di pandemia (condizioni di salute e assenza di contatti con covid positivi per poter partecipare agli incontri).
    Scarica il Patto di Corresponsabilità
  • L’autodichiarazione di assenza dal catechismo per motivi non legati al Covid (come ad esempio la positività al test o la quarantena), dunque una volta firmato il patto di corresponsabilità non sarà necessario portare ad ogni incontro una dichiarazione di “buona salute”, che sarà ritenuta ovvia.
    Scarica l’Autodichiarazione

Tutti i moduli sono presenti in canonica (per chi non potesse stamparli autonomamente) e sono da consegnare lì compilati e firmati con la quota di 10 euro, a titolo di contributo spese.

Gli orari di apertura della segreteria parrocchiale sono dalle 9.00 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì e il sabato  9.00 alle 11.30